Scopriamo le
anticipazioni della puntata di
Beautiful che andrà
in onda oggi,
15 novembre 2021 su
Canale 5. La protagonista di questa puntata sarà
Zoe, la quale avrà modo di avvicinarsi a Zende. Ma vediamo nel dettaglio che cosa accadrà nella puntata di oggi.
Beautiful: anticipazioni 15 novembre, Zoe e Zende
Dalle
anticipazioni circolate sul web si evince che il protagonista della puntata sarà Zende, tornato a casa e pronto a conquistare la bella
Zoe. Tra i due c’è in atto un flirt, nonostante anche Carter miri alla modella. La sensazione è che tra quest’ultimi non ci sia piena sintonia, nonostante alla Buckingham piaccia essere corteggiata. Di tutto questo cercherà di approfittarne, senza tra l’altro fare troppa fatica, proprio Zende.
Il dialogo tra il giovane e
Zoe si è fatto intenso. I due si piacciono fisicamente ma anche a livello empatico. Il merito è anche di
Zende, che appare ora più maturo, più consapevole, decisamente cresciuto a livello caratteriale. Come i telespettatori della celebre soap sapranno, lui fu protagonista suo malgrado di uno scambio di culle.
Tra Zoe e Zende nascerà qualcosa?
Attualmente però,
Zende è riuscito ad accettare la cosa. E dimostrerà a Zoe di capirla e di comprendere la sua presa di posizione. Il riferimento è al dramma che aveva coinvolto il padre di lei, il dottor Reese Buckingham, il quale aveva venduto a
Taylor la figlia di
Hope e di
Liam.
Zoe venne a saperlo ma non denunciò la cosa per non mandare il padre in prigione. Avere una spalla forte sulla quale sfogare tutta la propria delusione per questo controverso avvenimento è una cosa che rinfranca la bellissima modella di colore.
Zende apprezzerà il fatto di essere stato scelto come confidente, cosa che non è toccata ad altri. Anche questo è un segno del fatto che tra i due potrebbe avvenire qualcosa di importante nel corso delle prossime puntate.
Quando e dove vedere la soap
Uomini e Donne va
in onda tutti i giorni, alle
ore 14.45 su
Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull'
app Mediaset Play.