Paura nella giornata odierna domenica 28 giugno a Battipaglia dove una bambina di 9 anni ha accusato un malore per un colpo di calore: trasportata in ospedale. Lo riporta SalernoToday.
La centrale operativa ha prontamente inviato un’ambulanza della Vopi sul posto. Dopo aver ricevuto le prime cure e essere stata stabilizzata, la piccola è stata trasportata in codice d'urgenza all'ospedale Ruggi di Salerno. Qui è stata affidata alle cure dei medici, che stanno effettuando accertamenti e somministrando le terapie necessarie. Al momento, non sono emersi ulteriori dettagli sulle sue condizioni di salute.
Paura a Battipaglia, bambina di 9 anni ha un malore per un colpo di calore: trasportata in ospedale
Attimi di tensione nella giornata odierna domenica 28 giugno a Lido Lago di Battipaglia dove una bambina di 9 anni ha accusato un malore riconducibile a un colpo di calore. L'allarme è scattato con una chiamata al 118, che segnalava una situazione critica caratterizzata da febbre molto alta.La centrale operativa ha prontamente inviato un’ambulanza della Vopi sul posto. Dopo aver ricevuto le prime cure e essere stata stabilizzata, la piccola è stata trasportata in codice d'urgenza all'ospedale Ruggi di Salerno. Qui è stata affidata alle cure dei medici, che stanno effettuando accertamenti e somministrando le terapie necessarie. Al momento, non sono emersi ulteriori dettagli sulle sue condizioni di salute.

