Aveva rubato i fiori posizionati all'interno delle fioriere, curate e gestite dai commercianti di via Sanfelice ad Aversa. Il responsabile, grazie alle telecamere di videosorveglianza della zona è stato identificato. Lo rende noto, con un post su Facebook, il primo cittadino Alfonso Golia.
Ruba fiori in via Sanfelice ad Aversa: identificato
"Ieri sera attraverso le immagini della videosorveglianza siamo risaliti all'identità di un uomo che aveva deciso di appropriarsi dei fiori posizionati all'interno delle fioriere, curate e gestite dai commercianti, in via Sanfelice.È un gesto che lascia senza parole ma che apre necessariamente una riflessione sul senso civico, sul modo di vivere una città bellissima, che tra mille problemi sta provando a ripartire dopo la pandemia.
Rispettare le regole e i beni comuni, che siano le panchine, le giostrine, le fioriere, i parchi, i marciapiedi dovrebbe, essere la normalità e invece la strada da fare è ancora tanta.
Amiamo di più la nostra città, prendiamocene cura, abbelliamola come hanno fatto le attività di via Sanfelice raccogliendo il nostro appello".
Leggi anche:

