Dal 27 febbraio al 1° marzo, Antonella Valitutti protagonista di “Dobermann” al Piccolo Teatro del Giullare di Salerno: un thriller psicologico che esplora i confini tra amore e possesso.
Antonella Valitutti in scena a Salerno con “Dobermann”
Dal 27 febbraio al 1° marzo, il Piccolo Teatro del Giullare di Salerno ospiterà lo spettacolo “Dobermann”, con la straordinaria interpretazione di Antonella Valitutti. Prodotto da Circuito Totale (Lorito – Valitutti) e diretto da Carmen Di Marzo, il thriller psicologico esplora i confini tra amore e possesso, vittima e carnefice, mettendo in scena un confronto intenso e carico di emozione.
Lo spettacolo si avvale della partecipazione in voce di Paolo Triestino e del contributo artistico di Luigi Saccoccia (scenografia e costumi), Daniele Marcori (musiche originali), Gianluca Abbate (videoscenografie) e Valerio Lorito (fotografia), con assistenza alla produzione di Alessandra De Concilio.
Come evidenziato dalla critica Maria Cuono, “Antonella Valitutti offre un’interpretazione magistrale, capace di passare dalla fragilità alla forza feroce, dove la parola si fa carne e il silenzio diventa urlo”. Un appuntamento da non perdere per gli amanti del teatro d’autore e delle narrazioni che scavano nell’animo umano.
Date e orari:
-
Venerdì 27 febbraio: ore 21:00
-
Sabato 28 febbraio: ore 20:30
-
Domenica 1° marzo: ore 18:30
Luogo: Via Matteo Incagliati 2/A, Salerno
Ingresso: € 12
Info e prenotazioni: 334.7686331

