Angelina Mango, poco prima di Natale, ha raccontato su Instagram di essere finita al pronto soccorso a causa di un incidente domestico. La cantante si è ustionata con dell’acqua bollente, ma ha rassicurato tutti condividendo anche una lieta novità: l’arrivo di un cucciolo nella sua vita.
Angelina Mango al pronto soccorso prima di Natale: cosa è successo
Angelina Mango
ha vissuto una disavventura poco prima delle festività natalizie, fortunatamente senza conseguenze gravi. La cantante ha raccontato l’accaduto tramite una storia su
Instagram,
dove ha condiviso sia l’incidente sia una piacevole novità. “
Le novità sono due”, ha spiegato Angelina. “
La prima è che mi sono ustionata con dell’acqua bollente che mi sono accidentalmente rovesciata addosso. Sono appena tornata dal pronto soccorso. La seconda è questa”, ha aggiunto mostrando un adorabile cucciolo di Barboncino color nocciola.
L’ustione
non sembra essere seria, dato che la cantante ha descritto il fatto con una certa tranquillità. Quanto al cucciolo, è probabile che sia il suo regalo di Natale e potrebbe rappresentare un momento di gioia e serenità per lei.
Dopo un periodo intenso di musica e live, Angelina si è presa una pausa per recuperare le energie, e prendersi cura del nuovo arrivato potrebbe rivelarsi un’esperienza terapeutica.