Alex e
Cosmary si scoprono diversi, i due protagonisti di
Amici 21, ma anche molto
complici, è arrivato per loro il primo litigio. Dopo diversi tentativi di chiarimento, i due non sembrano arrivare ad un punto d’incontro. Alex prova un pizzico di gelosia:
“Fai così con tutti”.Amici 21: il litigio di Alex e Cosmary
"Siamo tanto diversi. Io sono espansiva ed impulsiva, lui molto meno", spiega la ballerina confidandosi con i compagni di stanza. Cercando chiarimenti,
Cosmary chiede ad
Alex un confronto direttamente in giardino: "
Non capisco perché ti comporti così. Se io finisco lezione, sono stanca e voglio venire da te a darti un bacio, perché non posso?". Alex prova a farle capire i motivi per cui si frena:
"Perché per come sono fatto io, per esternare queste cose davanti a tutti devo avere una certa sicurezza….". La ballerina ne prende atto e così per qualche giorno prende le distanze da Alex
Non sembra però che il nuovo comportamento di Cosmary gli piace e qualcosa lascia pensare che presto Alex si lascerà andare ai sentimenti. Davanti all'indifferenza della ballerina, sempre molto espansiva e affettuosa con i compagni, sbotta:
"Siamo troppo diversi, diamo importanza a cose diverse. Tu tu comporti allo stesso modo con tutti". Da un lato a
Cosmary fa piacere che
Alex provi gelosia nei suoi confronti, dall'altro non vuole snaturare il suo modo di essere.
"Il fatto che io sia dolce e disponibile con gli altri fa parte del mio carattere e non posso cambiarlo, ma si vede che con te c'è qualcosa di diverso". I due non sembrano arrivare ad un punto d'incontro, ma forse sono proprio le differenze a far aumentare l'attrazione che c'è tra loro.