Amanda Lear ha subito
un'operazione al
cuore lo scorso gennaio: la showgirl racconta che nei giorni prima dell'intervento ha deciso di fare
testamento per paura che l'intervento potesse non andare bene. Ecco le dichiarazioni rilasciate dalla Lear.
Amanda Lear: l'operazione al cuore e il testamento
Amanda Lear ha subito
un'operazione al
cuore lo scorso gennaio: la
showgirl racconta che nei giorni prima dell'intervento ha deciso di fare
testamento per paura che l'intervento potesse non andare bene. Ecco le dichiarazioni rilasciate dalla Lear. Come detto, la donna ha subito un'operazione al cuore lo scorso gennaio a Zurigo. Ora che tutto è andato come previsto, la Lear confessa di aver avuto molta paura i giorni prima dell'interventi, tanto da decidere di fare testamento.
Nell'intervista al settimanale
Chi, Amanda Lear ha parlato dei giorni che hanno preceduto l'operazione e ha così detto:
"È stato un brutto spavento, adesso sono in gran forma - dichiara - Ho una euforia e un entusiasmo mai avuti prima. Il cardiologo mi ha consigliato di calmarmi. Pare che il mio cuore batta più veloce di prima. Ho avuto paura e ho fatto testamento". "Qualcosa ai gatti - prosegue nell'intervista - e tutte le mie scarpe Loboutin a una cara amica. Battute a parte, ho avuto paura. Il giorno dell'intervento ho chiesto i più potenti tranquillanti. Le dico solo che non ero mai entrata, in tutta la mia vita, in una sala operatria. Alla mia tenera età ho ancora tutto: tonsille, appendice". Le è poi stato chiesto chi la chiamasse in quei giorni in clinica e la Lear ha dichiarato:
"In verità mi telefonava spesso la premiere dame Brigitte Macron. Lei e sua figlia, cardiopatica, avevano preso a cuore il mio caso".