Un altro domani: scopriamo le
anticipazioni di venerdì
16 settembre 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su
MediasetPlay.Un altro domani, anticipazioni 16 settembre
Tra
Sergio e
Julia c’è stato un insieme di alti e bassi, ma adesso decidono che è arrivato il momento di divorziare… Senza drammi. Anzi, pensano di festeggiare con una festa.
Diana è alquanto scandalizzata al sol pensiero. Si festeggia un
matrimonio, si celebra una nascita: come si può anche solo concepire un festeggiamento per un divorzio?
Diana è praticamente sotto shock.
Julia prosegue nella convinzione di voler divorziare da
Sergio da un lato e di desiderare una festa per l’occasione dall’altro. In qualche modo, condividere con gli abitanti del paese questo momento potrebbe essere una soluzione per rendere onore alla storia che si è conclusa.
Dove eravamo rimasti
Dopo tutte le irregolarità che
Francisco ha commesso, il destino dell’azienda potrebbe essere compromesso. Di conseguenza,
Patricia pensa di proporre, e lo farà davvero, a
Carmen di tornare al suo posto di lavoro. L’intervento di Angel in questo senso è fondamentale, ma la presenza di Carmen può essere davvero utile a Patricia. Forse, solo unendo le loro straordinarie abilità di donne riusciranno a tenere a galla la fabbrica.
Per quanto riguarda l'attività
imprenditoriale, Julia teme di non stare al passo con l’ordine che è arrivato dal negozio di Barcellona. Sergio si offre di aiutarla. Un gesto molto carino da parte sua, dato che
Julia sta vivendo un periodo di smarrimento personale dopo aver scoperto di non essere incinta. Sergio si offre di aiutarla con la pura e semplice “manodopera”.
Intanto, A Rio Muni,
Carmen fa una scoperta che potrebbe cambiare per sempre le sue sorti. Infatti, viene a sapere che suo padre ha ceduto parte delle quote dell’azienda a Patricia. Non può permettere che sia così. Quindi decide di andare da lei e chiederle di restituire sia le azioni di Francisco – estorte con l’inganno – sia il timone dell’azienda.
Patricia, però, non ha più nessuno della famiglia a cui potersi rivolgere. Così Carmen passa dalla padella alla brace perché Patricia decide di licenziarla. L’azienda può andare avanti senza di lei.
(Fonte: Tvserial).
Un altro domani, dove vedere, streaming
La soap opera spagnola
Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore
15.35 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma
MediasetPlay.