Il teaser trailer di Alien: Earth fa già tremare i fan: il leggendario franchise di Alien ritorna con una serie TV che promette brividi e sorprese. Presentata da Noah Hawley, la nuova produzione, che arriverà su Disney+ nel 2025, si distacca dall'ambientazione spaziale per esplorare un nuovo capitolo inquietante sulla Terra.
Alien: Earth - Il teaser trailer fa già tremare, tutto sulla nuova serie
Il teaser trailer di Alien: Earth, la nuova serie TV creata da Noah Hawley,
è finalmente online e promette di portare il leggendario franchise di Alien in territori sconosciuti e inquietanti. In arrivo su Disney+ nel 2025, il teaser ha già catturato l'immaginazione dei fan, mostrando un lato inedito del mitico universo creato da Ridley Scott.
La trama di Alien: Earth si colloca temporalmente poco prima del 2089, anno in cui iniziano gli eventi di Prometheus, e 30 anni prima degli avvenimenti del primo film
Alien di Ridley Scott. Questa volta, la serie si sposterà dalla solita ambientazione spaziale alla Terra, introducendo personaggi e scenari completamente nuovi.
Il teaser
ci presenta una giovane donna, interpretata da Sydney Chandler, e un gruppo di soldati alle prese con una minaccia sconosciuta dopo che una misteriosa nave spaziale si schianta sul nostro pianeta. La descrizione recita: “
Quando una misteriosa nave spaziale si schianta sulla Terra, una giovane donna e uno sgangherato gruppo di soldati fanno una fatidica scoperta che li mette a faccia a faccia con la più grande minaccia per il pianeta”.
[embed]https://www.youtube.com/watch?v=sgTBZmqrAIA[/embed]
Un cast stellare e un team Creativo di prima classe
Il cast di Alien: Earth
include nomi di spicco come Sydney Chandler,
Kit Young,
Alex Lawther,
Samuel Blenkin, e
Timothy Olyphant, tra gli altri. Ridley Scott, il genio dietro il primo film della saga,
ritorna in veste di produttore esecutivo, promettendo di infondere il progetto con la sua esperienza e visione distintiva.
Noah Hawley, celebre per le sue creazioni come Fargo e Legion, ha assunto il compito di dare nuova vita al franchise. Con il suo talento per la narrazione e l’innovazione, Hawley si preannuncia come il regista ideale per esplorare territori inediti e oscuri del mondo di Alien. Con questo teaser,
Alien: Earth si posiziona come uno degli eventi TV più attesi del prossimo anno, portando il franchise a nuove vette di suspense e mistero.