Paura a bordo del volo EasyJet Napoli-Berlino: un passeggero ha pronunciato frasi inquietanti, l’aereo è tornato indietro e l’uomo è stato preso in custodia.
Il volo Easyjet Napoli-Berlino torna indietro: passeggero pronuncia frasi inquietanti
Momenti di paura a bordo di un aereo EasyJet in partenza da Napoli-Capodichino e diretto a Berlino. Durante il volo, un uomo ha pronunciato frasi ritenute “inquietanti”, parlando della “fine del mondo”, scatenando timori tra i passeggeri che temevano potesse trattarsi di un terrorista.
La vicenda
L’uomo, di cui non sono note le generalità, ha disturbato diversi passeggeri con il suo comportamento. In risposta alla situazione, il pilota ha deciso di far tornare l’aereo a Napoli per garantire la sicurezza di tutti a bordo. All’arrivo, gli agenti di polizia hanno preso in custodia il soggetto e sono state eseguite accurate verifiche sull’aeromobile prima di consentire la ripartenza del volo.
Reazioni e gestione dell’emergenza
Francesco Emilio Borelli, deputato Avs, ha condiviso sui social la testimonianza di un passeggero e ha lodato l’operato del personale di bordo e delle forze dell’ordine: “La vicenda è stata affrontata con professionalità e sangue freddo. In un clima internazionale segnato da conflitti e minacce, la prudenza non è mai troppa”. L’episodio si è concluso senza danni a persone o cose, ma ha creato apprensione tra i viaggiatori presenti sull’aeromobile.

