A Vanity Fair, Vittoria Puccini annuncia che presto sposerà Fabrizio Lucci e che devono quindi trovare una data. La coppia da tempo desideravano anche un figlio, ma purtroppo il tempo è passato e potrebbe quindi esserci del rimpianto. Vediamo quindi le sue parole.
Vittoria Puccini annuncia che sposerà Fabrizio Lucci
Da circa dieci anni Vittoria Puccini è impegnata con Fabrizio Lucci, direttore della fotografia, e con lui vive "un amore giovane" perché "viaggiamo tanto per lavoro e quando ci rivediamo le emozioni sono quelle di due ragazzini" ha raccontato a Vanity Fair. Tuttavia non gli perdonerebbe un tradimento, o forse, "non riesco a immaginarmi senza Fabrizio, allontanarci mi spaventa da morire", ha aggiunto, nonostante una volta sia stata lei a inciampare nella tentazione. "Ho tradito una volta sola, e sono stata malissimo. Ho pensato 'che ca**ata ho fatto', e non la rifarei" ha rivelato. Presto quindi sposerà il suo compagno: "Dobbiamo trovare la data" ha dichiarato, prima di parlare del desiderio di avere un altro figlio.
Il pensiero l'ho accarezzato, ma mi sembrava troppo dopo i cambiamenti che ho dovuto attraversare. Poi il tempo è passato, potrebbe essere un rimpianto. Se tornassi indietro, lancerei il cuore oltre l’ostacolo e asseconderei il desiderio che abbiamo avuto.
La separazione da Alessandro Preziosi
Sulla relazione con Alessandro Preziosi dopo la separazione nel 2010, Vittoria Puccini ha raccontato che entrambi hanno voltato pagina. "È finita e siamo andati avanti" ha spiegato prima di rivelare di aver sempre reso partecipe di tutto la figlia sul rapporto con il suo ex: "Comunichiamo tanto con lei, l'abbiamo sempre fatto, anche quando ci siamo lasciati non le abbiamo nascosto o censurato nulla". Dietro tale decisione, la paura dei "processi mediatici". Spesso è capitato che non si riconoscesse nelle parole che la stampa usava per descriverla. "Lei ci respira, ci conosce bene per come siamo dentro casa: non ha motivo di credere ad altre 'fonti'".

