Il Comune di Vietri sul Mare partecipa alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT) 2026 a Milano presentando le eccellenze locali e le novità del settore turistico regionale.
Vietri sul Mare in fiera a Milano per la BIT 2026
Il Comune di Vietri sul Mare sarà presente alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT) 2026, in programma dal 10 al 12 febbraio presso Fiera Milano Rho. A rappresentare l’amministrazione guidata dal sindaco Giovanni De Simone sarà il consigliere con delega al turismo Vittorio Mendozzi.
La partecipazione all’evento offre al Comune un’importante opportunità di aggiornamento sulle nuove tendenze del mercato turistico e di confronto con operatori del settore e altre istituzioni. Vietri sul Mare sarà presente nello Spazio Campania, area dedicata alla Regione Campania all’interno del Padiglione 11 (stand F23–F41, K24–K42), pensata per la promozione del territorio, lo scambio istituzionale e la valorizzazione delle eccellenze locali.
L’evento milanese segue le partecipazioni del Comune a importanti fiere internazionali, tra cui il TTG di Rimini (ottobre 2025) e FITUR di Madrid (gennaio 2026), confermando l’impegno dell’amministrazione per lo sviluppo e la promozione turistica del territorio.

