Shock su un treno Milano Porta Garibaldi-Monza: un uomo si toglie i pantaloni e si tocca davanti ad una ragazza che ha denunciato quanto accaduto alla Polizia. A darne notizia è Leonardo Leone con tanto di video segnalazione.
Milano, uomo si toglie i pantaloni e si tocca su un treno
I fatti sono avvenuti intorno alle 5 di questa mattina, giovedì 11 maggio. Una ragazza ha appena finito il turno di lavoro e prende il treno Milano Porta Garibaldi - Monza per tornare a casa. Ad un certo punto un ragazzo le si piazza davanti e tira giù i pantaloni: "Continua tu", le dice. La ragazzo lo spinge via promettendo di denunciarlo. “Io lavoro la notte e ogni mattina mi devo subire questa vergogna. Purtroppo non è un caso isolato, non ne posso più!”, è la segnalazione della donna.
A darne notizia è Leonardo Leone in un post Facebook con tanto di video segnalazione: "Cos’altro deve accadere in città affinché si capisca che non siamo al sicuro? Quest’Italia che cade sempre più in basso, gestita da persone che non hanno a cuore la serenità dei cittadini. Tra spaccio a cielo aperto, violenze, furti e risse, il nostro Paese ha assunto caratteristiche impensabili fino a pochi anni fa, diventando impraticabile dal tramonto all'alba, come dimostrano gli stupri che sono stati perpetrati anche solo nelle ultime settimane.
Tra gli elementi di maggior rischio in città non ci sono solo le strade, ma anche i mezzi pubblici: le aggressioni contro il personale non si contano più ormai, così come quelle ai passeggeri, spesso vessati o, addirittura, aggrediti, da persone irregolari che sanno di poter restare impuniti. La ragazza ha denunciato tutto alla Polizia, ma questa denuncia a cosa servirà se tanto il giorno successivo quest’uomo verrà rilasciato pronto per molestare di nuovo? Io da solo non posso fare niente, ma se ci uniamo possiamo fare cose meravigliose non solo per noi stessi, ma per tutta l'Italia. Rimaniamo connessi perché a breve vi racconterò di un progetto che cambierà in meglio la vita di molte persone. Vi voglio bene, Leonardo."

