Nella puntata di
Uomini e Donne, andata in onda il 12 dicembre, abbiamo visto
Ida e
Alessandro insieme, ma
Riccardo non ce l'ha fatta:
esce dallo studio. Infatti, pare che il cavaliere del trono over, non riuscisse a vedere la coppia insieme. Prova ancora qualcosa per la Platano? Certo, non è deciso ad ammetterlo.
Uomini e Donne: Ida e Alessandro insieme e innamorati
Ida e Alessandro stanno vivendo il loro amore al di fuori delle telecamere di
Uomini e Donne. Invitati nello studio nella puntata di oggi, 12 dicembre, hanno raccontato che si vedono spesso, nonostante vivano in due città diverse. Lei infatti ha raccontato:
"Ci vediamo due o tre giorni alla settimana". Poi ha aggiunto:
''Sto benissimo, sono molto contenta e emozionata. Mi dà un senso di leggerezza che mi mancava, è molto presente. Cerchiamo di fare tante cose insieme anche stando lontani. Mi manca, cerco di video chiamarlo, parliamo al telefono".
Dopo
l'uscita dal programma hanno fatto
un bel viaggio a
Madrid: "
È stata una sorpresa, mi sono sentita la sua fidanzata". "Sei la mia fidanzata" ha risposto lui molto emozionato: "
Prima dell'ultima registrazione, la sera eravamo a cena, la guardavo e le dissi che mi sentivo il suo fidanzato. Il giorno dopo siamo usciti insieme dal programma. Io sono sceso per lei e sono andato via con lei. Sono innamorato e la amo".
"Anche io credo di essere innamorata, anche se non gliel'ho detto ancora", ha detto Ida. Poi ha raccontato di aver conosciuto la suocera e la cognata:
"È stato emozionante".
Riccardo esce dallo studio
I due, hanno quindi raccontato il loro amore davanti alle telecamere e hanno ballato al centro dello studio sulle note di "
Brividi". Poi
Maria De Filippi ha dichiarato: "Volevo invitarvi a rimanere, ma si è creata una situazione strana. Che devo fare?". Il riferimento era proprio a Riccardo Guarnieri. Pare che l'uomo fosse infastidito dalla presenza dei due nello studio. Addirittura, all'inizio era uscito dallo studio. Quindi Maria ha chiesto all'uomo:
"Ti scoccia se restano in studio?"
Poi,
la sua risposta:
''Mi dispiace, pensavo di passare inosservato. Io quando decido di staccare non voglio vedere o sentire niente. Non mi interessa sapere nulla. Ognuno ha il suo modo di agire''. Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono accomodati in studio, così
Maria de Filippi ha detto deciso di dire il suo pensiero:"Va bene non vedo e non sento, a volte però si superano le cose cercando di mantenere un rapporto civile, non sottolineare troppo le fratture. Il fatto che tu non abbia rapporti con loro accresce la rabbia e il disagio. È un pensiero mio, penso che ti faccia più male tenere una frattura".
"No, questo è il mio modo, preferisco così",
ha replicato Guarnieri.
Ida Platano è
intervenuta: "
Non ho mai voluto un rapporto di amicizia, gli voglio bene ma il "ciao" non è mai mancato da parte mia". "Per favore andiamo avanti" ha concluso Riccardo, chiedendo di poter parlare del suo percorso nello show.