Nel programma
Uomini e Donne ci saranno
grandi novità, sembra infatti che
Gemma andrà via. L’indiscrezione arriva da una persona che lavora dietro le quinte del fortunato programma tv di
Maria De Filippi. Da tempo si parla di un addio della Dama di Torino al dating show di Canale 5 ma pare che ora sia ufficiale.
Uomini e Donne: Gemma Galgani andrà via dal programma
Gemma Galgani potrebbe presto lasciare
Uomini e Donne. Da tempo si parla di un addio della Dama di Torino al dating show di Canale 5 ma pare che ora, dopo tanti anni alla corte di
Maria De Filippi, il regno della 72enne sia agli sgoccioli. A quanto pare sarebbe già pronta la sostituta, definita a tutti gli effetti l’erede di Gemma.
Il rumor arriva dal settimanale Nuovo Tv, che ha consultato una persona che lavora dietro le quinte del programma Mediaset:
“Gemma deve stare attenta. Credo non abbia capito che la rivale peggiore è proprio la sua amica. È evidente a tutti: Ida Platano mette in scena gli stessi teatrini di Gemma, tra lacrime e sospiri, perché mira al suo posto. Del resto la Galgani ha 72 anni, non rimarrà in tv per sempre”.
Ida Platano è la nuova Gemma Galgani?
Dunque sarebbe proprio Ida Platano, amica di Gemma Galgani, la probabile Dama che ruberà il posto alla torinese. In passato si erano fatti i nomi di Isabella Ricci e Nadia Marsala ma Gemma dovrebbe stare attenta alle persone a lei più vicine. Dopo aver lasciato lo show con Riccardo Guarnieri, e aver partecipato con il Cavaliere a Temptation Island, la donna è rientrata a Uomini e Donne, ritagliandosi puntata dopo puntata più spazio possibile.
Tra l’altro Ida Platano viene sempre più criticata dall’opinionista
Tina Cipollari, da tempo grande nemica di
Gemma Galgani. Un modo, secondo qualcuno, per attirare l’attenzione e venire così richiamata puntualmente da Maria De Filippi e da tutta la redazione. Per molti Ida è diventata il nuovo bersaglio di
Tina: in questo modo la Galgani sta passando sempre di più in secondo piano. Inoltre, come sottolinea la rivista diretta da Riccardo Signoretti, il passaggio di testimone avrebbe anche un senso televisivo. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull'
app MediasetPlay.