Il 9 novembre esce The Crown 5, ma ricordiamo
dove eravamo rimasti nelle precedenti stagioni. Sappiamo che vedremo di più sulla principessa
Diana, forse uno dei personaggi più amati della storia. Sicuramente, anche stavolta, no mancheranno le polemiche.
Esce The Crown 5: dove eravamo rimasti?
La quinta stagione della serie tv è sicuramente molto attesa. Il pubblico è ancora più attento, dato che arriva sul piccolo schermo qualche mese dopo
la morte della Regina Elisabetta.
Gli ascolti anche delle precedenti stagioni sono raddoppiati negli ultimi mesi. C'è chi trova irrispettoso mandare in onda dopo così poco tempo la quinta stagione della serie, è chi invece, la pensa in modo del tutto diverso! Comunque sia, i telespettatori saranno ancora tanti e non mancheranno di certo le solite critiche.
Ma in tutto questo,
dove eravamo rimasti con
le precedenti stagioni?
Nella quarta stagione, abbiamo visto innanzitutto la cosiddetta
Lady di Ferro, ossia
Margaret Thatcher. Ma la storia che ha più appassionato i telespettatori è sicuramente quella di Carlo, attuale Carlo III. La famiglia reale era preoccupata di trovare una moglie adeguata, che potesse essere la futura Regina. Il principe, all'epoca, era legato sentimentalmente alla giovane Camilla, che però non piaceva alla Regina, né al resto della famiglia.
Per caso, un giorno, incontra una giovanissima
Diana, che lo colpisce per la sua bellezza, ingenuità e freschezza. Certo non ci viene mostrato un Carlo sicuro, ma indeciso sul suo futuro. Diana piace molto alla famiglia, soprattutto al padre,
Re Filippo. Alla fine i due arrivano al matrimonio. Le cose però ben presto si trasformano in un incubo! Diana si renderà conto che l'ombra di Camilla è sempre presente nella vita di Carlo.