Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d'amore, che andrà in onda il 11 maggio 2022. Nella puntata che andrà in onda mercoledì, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.
Tempesta d'amore: anticipazioni 11 maggio
Vanessa avrà l'intenzione di festeggiare
il compleanno di Max. A
Shirin verrà assegnato l’incarico di portare la torta al
Furstenhof. La ragazza deciderà di consegnare il dolce in bicicletta. Sulla via del ritorno, distratta da un giardiniere, la Ceylan farà cadere la torta a terra combinando un gran pasticcio.
Vanessa
festeggerà comunque il compleanno con
Max. Ad un certo punto, qualcuno busserà senza preavviso alla porta.
La romantica proposta di matrimonio di
Hannes renderà molto felice
Maja. La ragazza, durante una passeggiata, incontrerà
Florian, che la metterà in imbarazzo. Cosa accadrà a questo punto, Maja inizierà a svolgere i preparativi per il suo matrimonio, oppure cambierà improvvisamente idea?
Dove eravamo rimasti
Florian dopo diversi tentativi riuscirà ad entrare nella caverna e mettere in salvo Maja e il suo fidanzato Hannes. Florian in cuor suo non ha mai dimenticato la
von Thalheim. Hannes, dopo la brutta esperienza vissuta, deciderà di chiedere la mano di Maja: i due nei nuovi episodi della soap opera tedesca saranno infatti in procinto di convolare a nozze.
Alfons sarà felice e allo stesso tempo molto orgoglioso, il motivo? Ha battuto
Werner in una partita di
Golf. Il Sonnbichler deciderà di continuare ad allenarsi con intensità, con l’obiettivo di riuscire a raggiungere grandi traguardi. Come si evolverà la situazione?
Erik si renderà conto di aver trovato un lavoro fisso, e allo stesso tempo umile, che lo aiuterà a fare una buona figura con il giudice. All’uomo non resterà altro che accettare la nuova proposta professionale. Nel frattempo,
Ariane inizierà a lavorare come cameriera in hotel. Staremo a vedere come andranno a finire le cose. (Fonte: tvserial e tvpertutti). Le puntate si possono vedere anche sull'
app Mediaset Play.