Stasera in tv il film Ti odio, ti lascio ti... alle ore 22.50 su Twentyseven. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2006 diretto da Peyton Reed, con Jennifer Aniston e Vince Vaughn.
I film di stasera in tv
I film di stasera in tv
Ti odio, ti lascio ti..., stasera in tv: la trama
Gary e Brooke (Vince Vaughn e Jennifer Aniston) si sono conosciuti ad una partita di baseball, si sono innamorati e sono andati a convivere a Chicago, comprando insieme un appartamento. Dopo qualche tempo però non vanno più così d'accordo e le giornate trascorrono tra continui litigi ed incomprensioni; lui si sente oppresso e poco indipendente, lei lo accusa di non avere nessun aiuto da parte sua in casa e di non sentirsi mai apprezzata. Arrivano così alla conclusione che sia meglio lasciarsi, ma nessuno dei due ha intenzione di andare via dall'appartamento, quindi decidono di rimanere coinquilini. Gary può finalmente organizzare feste a base di biliardo, spogliarelliste e alcol e Brooke può frequentare uomini che la facciano sentire speciale, ma questa situazione, che inizialmente sembrava ad entrambi una buona idea, scatena la reciproca gelosia e li fa rendere conto che tra di loro c'è ancora del sentimento. Il clima in casa diventa insopportabile, tanto che interviene il loro comune amico e agente immobiliare Mark, consigliandoli di mettere in vendita la casa e di proseguire ognuno per la sua strada. I due accetteranno questa soluzione, ma nel frattempo non si daranno per vinti e cercheranno, ognuno a modo proprio, di recuperare il rapporto.Curiosità sul film Ti odio, ti lascio ti...
- Il film ha avuto un enorme successo in tutto il mondo, incassando circa 204 milioni di dollari a fronte di un budget di realizzazione di circa 50 milioni di dollari.
- Ti odio, ti lascio, ti... ha vinto il Teen Choice Award del 2006 nella categoria Miglior alchimia sullo schermo tra la Aniston e Vaughn.
- Il titolo originale del film è "The break-up", la rottura.
Il cast
- Cast: Jennifer Aniston, Vince Vaughn, Vincent D'Onofrio, Jon Favreau, Cole Hauser

