Stasera in tv il film Qualcosa di speciale alle ore 21.20 su Rai 2. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2009 diretto da Brandon Camp con Jennifer Aniston e Aaron Eckhart.
I film di stasera in tv
I film di stasera in tv
Qualcosa di speciale, stasera in tv: la trama
Il film racconta di una complicata storia d’amore. Ryan Burke (Aaron Eckhart) è uno scrittore di successo, divenuto uno stimato guru dopo aver pubblicato un libro su come superare la perdita di una persona cara. L’idea del libro gli venne in seguito alla morte dell’amata moglie, scomparsa a causa di un tragico incidente automobilistico. Mentre Ryan si trova a Seattle per tenere uno dei suoi tanti seminari sull’elaborazione del lutto, incontra per caso Eloise Chandler (Jennifer Aniston), l’affascinante proprietaria di un negozio di fiori. Tra i due nasce subito una forte attrazione, ma Eloise, scoraggiata dalle troppe delusioni amorose avute in passato, in principio rifiuta gli inviti di Ryan ad uscire assieme. Dopo esser riuscito a convincere la fioraia a incontrarsi per una cena, i due iniziano a frequentarsi e a provare dei forti sentimenti reciproci. Tuttavia, sebbene Ryan sia uno stimato esperto nel superamento dei lutti, lui in realtà non è mai riuscito ad elaborare il dolore per la perdita della moglie. Dal canto suo, Eloise ha ancora paura di soffrire per amore e non riesce a lasciarsi andare. Per vivere le proprie vite, Ryan ed Eloise devono imparare a lasciarsi le sofferenze del passato alle spalleCuriosità sul film Qualcosa di speciale
- Nella versione originale, prima di arrivare al titolo definitivo, Love Happens, sono state prese in esame diverse proposte, tra cui Brand New Day e Travelling. Nelle scene girate a Seattle, Jennifer Aniston non è mai stata materialmente presente sul set. Così, ogni volta che il suo personaggio era richiesto in una delle sequenze in cui viene mostrata la città dove si sviluppa la storia, è stata adoperata una sua controfigura.
- Anche la bottega di Eloise, in realtà, non è un negozio di fiori. Si tratta, infatti, di un rivenditore di biancheria intima di Vancouver.
- Nella scena in cui Ryan presenta il suo libro a Seattle, Eckhart indossa un outfit tutto made in Italy: il completo è firmato Ermenegildo Zegna, mentre le scarpe sono Gucci.
Il cast
- Cast: Jennifer Aniston, Aaron Eckhart, Judy Greer, Martin Sheen, Sasha Alexander, Dan Fogler, Brandon Jay McLaren, Joe Anderson, Gina Holden, John Carroll Lynch

