Stasera in tv il film Qualcosa di cui sparlare alle ore 21.10 su La5. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 1995 di Lasse Hallström, interpretato da Julia Roberts, Robert Duvall e Dennis Quaid.
I film di stasera in tv
I film di stasera in tv
Qualcosa di cui sparlare, stasera in tv: la trama
Nel sud rurale degli Stati Uniti vive la bella Grace King (Julia Roberts), felicemente sposata con Eddie Bichon (Dennis Quaid), con cui ha avuto una figlia, la piccola Caroline. Tutto sembra scorrere tranquillamente, finché un giorno Grace, mentre sta portando la bimba a scuola, scopre che suo marito la tradisce con un’altra donna. Sconvolta dallo choc, Grace decide di far sapere a tutta la cittadina di suo marito, facendo scoppiare un vero e proprio scandalo. Decisa a non perdonare Eddie, la donna prende Caroline e torna a vivere nella tenuta di famiglia, dove si trova il padre Wyly (Robert Duvall), allevatore di cavalli, la madre Georgia (Gena Rowlands) e la sorella Emma Rae (Kyra Sedgwick). Qui Grace riprende in mano la propria vita, dedicandosi all'equitazione e iscrivendosi all'università. Eddie, compreso l’errore e ancora innamorato della moglie, inizia a farle una corte serrata per cercare di riconquistarla. Riuscirà a farsi perdonare?Curiosità sul film Qualcosa di cui sparlare
- Il titolo del film prende il nome dalla canzone "Something To Talk About", composta da Shirley Eikhard e resa popolare da Bonnie Raitt.
- Nel film è cantata da Therese Willis.
- In originale il film si sarebbe dovuto chiamare Grace Under Fire, ma il titolo è stato cambiato per via di una pellicola omonima del 1993.
Il cast
- Cast: Julia Roberts, Robert Duvall, Gena Rowlands, Dennis Quaid, Kyra Sedgwick, Muse Watson, Rhoda Griffis

