A quanto pare la girl band delle Spice Girls sta tornando, la conferma del loro ritorno nel 2024 viene proprio da Mel B. La rivelazione fatta di Scary Spice a Glamour esaudisce quindi il desiderio di molti fan. Sembra che in questo ritorno ci saranno tutt'e cinque e che stanno già lavorando a un grande progetto.
Spice Girls, Mel B conferma il ritorno nel 2024: "Grande progetto"
Le Spice Girls sono pronte a tornare insieme nel 2024. Dopo la loro ultima esibizione alle Olimpiadi del 2012 i fan non hanno fatto altro che sperare in un ritorno in grande stile e il loro desiderio potrebbe essere esaurito. A dare la notizia, non sono le solite voci di corridoio, ma la stessa Mel B in persona che in una recente intervista alla rivista Glamour ha dichiarato: "Stiamo lavorando a un grande progetto, che sarà annunciato molto presto, a metà del prossimo anno. Non posso dire molto al riguardo, ma siamo tutte e cinque, il che è davvero eccitante".
Tuttavia da anni sono in circolazione voci su una possibile reunion del gruppo tutto al femminile, ma non erano mai state esaudite. Adesso però le parole di Scary Spice hanno riacceso la speranza nel pubblico: sarà quindi la volta giusta? Non ci resta che attendere ulteriori notizie al riguardo.

