Guasto alla rete idrica a Sant’Arsenio: sospensione dell’acqua su tutto il territorio comunale e ordinanza di chiusura delle scuole. Lo riporta SalernoToday.
Sospensione idrica per un guasto: scuole chiuse a Sant’Arsenio
Un guasto all’impianto idrico ha causato, nella mattinata odierna venerdì 30 gennaio, l’interruzione del servizio su tutto il territorio comunale di Sant’Arsenio. Il problema ha avuto origine in località Sant’Antuono di Polla, rendendo impossibile l’erogazione dell’acqua nelle abitazioni e nelle strutture pubbliche.
A seguito della criticità, l’Amministrazione comunale ha disposto in via d’urgenza la chiusura di tutte le scuole, di ogni ordine e grado, presenti nel Comune. La decisione è stata formalizzata attraverso un’ordinanza sindacale, in attesa del ripristino della funzionalità dell’impianto.
Il disservizio ha provocato notevoli disagi per i residenti, rimasti con i rubinetti a secco. Restano in corso le attività tecniche per individuare e risolvere il guasto, così da consentire il ritorno alla normalità nel più breve tempo possibile.

