Shock ad
Ischia dove un
ragazzo è stato
picchiato in
corso Vittorio Colonna. Vittima dell'aggressione, un giovane latinoamericano, aggredito nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 agosto, quando è finito nel mirino di un branco di esagitati balordi e teppisti come riportato dall'edizione odierna del quotidiano
Il Mattino.Ischia, ragazzo picchiato in corso Vittorio Colonna
Vittima dell'aggressione, un ragazzo di circa trent'anni che lavora presso un ristorante della zona. Ad aggredirlo sarebbero state persone di "passaggio", ovvero balordi che sbarcano e che subito si confondono fra la folla in queste giornate di metà agosto estremamente caotiche a causa delle presenze da record che si stanno registrando da un versante all'altro dell'isola.
Sono stati alcuni residenti ad allertare le pattuglie dei carabinieri dopo aver assistito dalle loro abitazioni alla violenza che si è verificata sul tratto di
corso Vittoria Colonna che va dal bar Vittoria e al bar Dolce Sosta.
Gli insulti razzisti
I testimoni raccontano di aver udito anche insulti di
tipo razzista, lanciati all'indirizzo dell'aggredito. Nonostante la tempestività dell'intervento, gli uomini della compagnia di Ischia al loro arrivo sul posto si sono dovuti limitare a raccogliere solo le testimonianze dell'accaduto, perché intanto gli aggressori al suono delle sirene se la sono data a gambe in direzione della Piazzetta.
I video
Alcuni fotogrammi - estrapolati dalle immagini registrate da diverse videocamere di sorveglianza presenti lungo il corso - saranno a questo punto di grande aiuto ai carabinieri per dare un volto e un nome ai teppisti.