Ecco le anticipazioni delle prossime puntate della soap spagnola Sei sorelle. Ricordiamo che la soap opera italiana va in onda ogni settimana su Rai 1 alle ore 16.
Sei sorelle: prossime anticipazioni
Cristobal cerca di far fronte all’epidemia di vaiolo che in poco tempo ha già fatto parecchie vittime. Sappiamo che la prima è stata un'operaia di fabbrica.
Blanca (Mariona Tena) non vuole restare a guardare. Anche lei da bambina ha avuto la malattia, è improbabile che possa infettarsi di nuovo, e quindi dice a Cristobal che vuole dargli una mano. Il medico è entusiasta, ma preferisce parlarne prima con Rodolfo.
Dove eravamo rimasti
Abbiamo visto una riappacificazione tra
Petra (Carlota Olcina) e Celia (Candela Serrat), ragazze che decidono di mettere finalmente fine alla loro tensione e iniziare a pensare al matrimonio della prima. Non mancheranno, al contrario, problemi in arrivo, tra
Blanca (Mariona Tena) e
Adela (Celia Freijeiro) quando la prima scopre la verità sul prestito, e di conseguenza del fatto che la sorella abbia avuto a che fare con il suo ex. Francisca (María Castro), nel frattempo, scopre di avere alcuni problemi alla gola. Cosa accadrà? Lo scopriremo nella puntata di oggi. (Fonte: Tvserial).
Dove vedere Sei sorelle
La
soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su
Rai 1 alle ore 16.00 ed è possibile seguirla anche in
live streaming sul sito
RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie alla funzione
on demand sempre sulla piattaforma.
Fonte: TvSoap