La Scuola Medica Salernitana Calcio sfida i medici di Milano domani sabato 21 febbraio ad Arcore nella seconda giornata del Campionato Nazionale Medici Calcio, puntando a confermare l’ottima prestazione iniziale.
Coppa Italia Medici Calcio: Scuola Medica Salernitana a Milano per la seconda giornata
Domani, sabato 21 febbraio, presso il Campo Comunale di Arcore, la Scuola Medica Salernitana Calcio scenderà in campo per la seconda giornata del Campionato Nazionale Medici Calcio, affrontando la squadra dei medici di Milano. La formazione granata riparte dal pareggio per 2-2 conquistato in casa contro il Melito Porto Salvo, un risultato che ha lasciato rimpianti per la vittoria sfumata negli ultimi secondi.
«Dopo la pausa siamo felici di ricominciare – dichiara il dott. Melillo, allenatore della squadra –. La partita con il Melito ci ha dato la spinta giusta: puntiamo a fare bella figura a Milano. Nonostante qualche assenza per impegni lavorativi, disponiamo di un organico equilibrato e ricco di risorse dalla panchina pronte a dare il loro contributo».
Il dott. Mario Passaro, cardiochirurgo e responsabile della squadra, sottolinea: «Il nostro lavoro quotidiano ci ha preparati a questa sfida. Arriviamo convinti di giocarcela a viso aperto e speriamo di migliorare la nostra posizione in classifica. Ringrazio l’Ordine dei Medici per il supporto costante e i partner Gruppo Stratego e Agenzia Carisma per aver condiviso con entusiasmo le nostre attività».
Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:30, con partenza della squadra dalla Stazione di Salerno in mattinata. La formazione granata, composta da 15 effettivi, dovrà fare a meno di Genovese, Verrengia e Del Vecchio in attacco, mentre Tesoniero e Salerno saranno disponibili. In difesa giocheranno De Maio, D’Amore, Trotta e Ragone, a centrocampo Esposito, Passaro, Guadagno e Petrocelli, con Gnazzo e De Simone a completare l’undici titolare.
Tutti i giocatori sono pronti a dare il massimo: sarà una partita determinante per il percorso della Scuola Medica Salernitana Calcio, con l’obiettivo di consolidare le prestazioni e i risultati in campionato.

