Nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 febbraio, ad Agropoli, una violenta rissa scoppiata davanti a un bar ha coinvolto minori e adulti. Necessario l’intervento dei carabinieri e del 118 per sedare la situazione. Lo riporta InfoCilento.
Agropoli, rissa in pieno centro: paura nella notte
Momenti di tensione ad Agropoli nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 febbraio quando una violenta rissa è scoppiata davanti a un bar del centro storico, coinvolgendo anche alcuni minori. Secondo le prime ricostruzioni affidate ai carabinieri, l’episodio è iniziato con l’arrivo di due donne in evidente stato di ebbrezza e si è poi esteso ai ragazzini presenti, che hanno avuto un confronto fisico per motivi futili. I titolari del locale sono stati costretti a barricarsi all’interno per tentare di placare gli animi, senza riuscirci.
Intervento delle forze dell’ordine
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Agropoli e il personale sanitario del 118 per soccorrere alcuni contusi. Le autorità hanno avviato le indagini per chiarire le cause e individuare i responsabili. L’episodio si è verificato poco prima della mezzanotte, durante la prima sfilata dei carri allegorici di Carnevale in città.

