La svolta sul caso della scomparsa di Mimì Manzo da Prata Principato Ultra è vicina. Tutta la verità emergerà dagli accertamenti dei ris di Roma sull'automobile noleggiata da Romina, figlia dell'uomo scomparso, e guidata dalla sua amica Loredana Scannelli. Gli accertamenti verranno effettuati a fine luglio dai carabinieri. L'automobile, una T-Roc, era stata noleggiata da Romina Manzo per due giorni al fine di fare le compere per organizzare la sua festa di compleanno, e guidata sempre da Loredana Scannelli. A riportare la notizia è l'odierna edizione de Il Mattino.
Scomparsa Mimì Manzo, a fine luglio l'esame dell'auto
Loredana Scannelli riferirà successivamente quando si presenterà in ritardo alla festa di compleanno di Romina, visibilmente sconvolta e con le calze rotte di aver investito un cane. Circostanza per la quale lancia un urlo che viene udito a distanza. Urlo che non passa inascoltato in paese, tanto che una persona informata sui fatti ascoltata dagli inquirenti, racconterà di questo particolare. Ma di quel cane gli inquirenti non trovano traccia.
L'auto consegnata in condizioni pessime
L'auto, successivamente, verrà consegnata anche in condizioni pessime. In particolare all'interno c'era un forte odore di fumo, i sedili posteriori era imbrattati di tabacco, mentre sui tappetini, sia anteriori che posteriori, era presente del fogliame. Ed ancora il vano portabagagli si presentava imbrattato di terriccio misto a fango.Che cosa sappiamo sulla scomparsa di Mimì Manzo
Domenico Manzo è stato avvistato l'ultima volta verso le ore 22.00 dell'8 gennaio 2021 dalle telecamere di un ristorante di Prata, mentre si incamminava verso una vecchia stazione ferroviaria in disuso, poco distante dalla sua abitazione dove quella sera si stava svolgendo la festa di compleanno della figlia 21enne alla presenza di alcuni amici. Secondo le prime testimonianze, il 69enne( al momento della scomparsa) uscì di casa per fumarsi una sigaretta, poi di lui non si seppe più nulla.

