Samsung è pronta ad annunciare la nuova gamma di smartphone Galaxy S20: la tripletta di smartphone farà il suo esordio l'11 febbraio prossimo nel corso dell'evento Unpacked confermato dalla casa sudcoreana. Nel frattempo, aumentano le conferme e i dettagli sulla composizione della linea.
Il rivenditore di accessori inglese MobileFun ha pubblicato un post nel sito ufficiale con i dettagli sulla linea di accessori per i nuovi top gamma Samsung.
Confermato il nome Galaxy S20 per i nuovi modelli
Il primo dato ricavabile dalle informazioni fornite dal rivenditore - che, si ricorda, nel tempo si è dimostrato una fonte affidabile - riguarda la conferma sul nome commerciale dei nuovi modelli: ci sarà effettivamente un salto nella nomenclatura che passerà dall'attuale linea S10 alla futura S20.
Le custodie ufficiali di S20 standard, S20 in versione Plus ed S20 Ultra, ricalcano sostanzialmente quelle previste per la linea S10. Solo per S20 Ultra è prevista un'inedita cover realizzata in tessuto Kvadrat, disponibile nelle tre colorazioni verde rossa e grigia. Le cover, disponibili in varie colorazioni a seconda dei modelli, comprendono:
- Clear View Cover Case (black, white, grey, sky blue, pink), 49,99 sterline, per S20 Ultra/S20 Plus/S20
- LED View Cover Case (black, white, grey, sky blue, pink) a 59,99 sterline, per S20 Ultra/S20 Plus, per S20 solo in black e grey
- LED Cover Case (black, white, grey, sky blue, pink) a 49,99 sterline, per S20 Ultra/S20 Plus, per S20 solo in black e grey
- Protecting Standing Cover Case (black e silver) a 29,99 sterline, per S20 Ultra/S20 Plus/S20
- Silicone Cover Case (black, white, sky blue, grey, navy e pink) a 24,99 sterline, per S20 Ultra/20 Plus/S20
- Leather Cover Case (black, light grey, sky blue, grey, brown, red) a 44,99 sterline per S20 Ultra/20 Plus/20
- Kvadrat Cover Case (red, green, grey) a 29,99 sterline per S20 Ultra
- Clear Cover Case - Transparent a 17,99 sterline, per S20
MobileFun fornisce un altro dettaglio degno di nota: la colorazione sky blue prevista per alcune custodie suggerisce che Samsung possa prevederla anche per gli smartphone oltre che per gli accessori. Nota a margine: il rivenditore non accompagna l'elenco dettagliato degli accessori dei nuovi Galaxy S20 con le immaginiche li ritraggono. Per conoscere tutti i dettagli al riguardo bisognerà attendere ancora poco più di un mese.

