Lutto a Salerno dove è morto il cardiologo Giuseppe Fortunato. L'uomo è sopravvissuto ben 28 anni al dolore per la perdita del figlio Andrea, giovane terzino della Juventus che fu stroncato all'età di 23 anni da una rara forma di leucemia. Oggi pomeriggio si celebreranno i funerali.
Salerno in lutto, è morto Giuseppe Fortunato: era il papà di Andrea
Sotto shock la comunità salernitana per la scomparsa di Giuseppe Fortunato. L'uomo si è spento dopo aver sopportato per ben 28 anni il dolore per la perdita del figlio Andrea, avvenuta nel 1995, stroncato da una rara forma di leucemia all'età di 23 anni. Lo riporta Salerno Today.
I funerali
Le esequie saranno celebrate nel pomeriggio di oggi, alle 16, presso la Chiesa di San Domenico in Largo San Tommaso D’Aquino. Tanti i messaggi di cordoglio diffusi sui social, tra questi quello della Fondazione Fioravante Polito: "Con profonda tristezza apprendiamo della scomparsa del Dottor Giuseppe Fortunato, cardiologo di Salerno, che ha dedicato la sua vita a prendersi cura dei cuori di molti. L'eredità del Dottor Fortunato vivrà attraverso le vite che ha toccato e i pazienti che ha aiutato nel corso degli anni. Il Presidente Davide Polito e tutti i membri della Fondazione Fioravante Polito si uniscono al dolore della famiglia Fortunato in questo momento difficile ma con la consapevolezza che potrà finalmente ricongiungersi con il compianto Andrea. Le nostre preghiere e pensieri sono per voi. Trovate conforto nei ricordi condivisi e nell'amore che circonda la vostra famiglia."

