Il
Comune di Salerno piange la scomparsa di Massimo Guadagno, ex dipendente di Palazzo di Città, figura stimata per il suo impegno e la dedizione mostrata nel corso della carriera
amministrativa. La notizia della morte ha suscitato cordoglio tra colleghi, cittadini e istituzioni.
Salerno in lutto per la scomparsa di Massimo Guadagno
Il sindaco Vincenzo Napoli,
attraverso un messaggio pubblicato sui social, ha voluto ricordare Guadagno sottolineando la professionalità e la passione con cui ha svolto il servizio al Comune di Salerno. «Ha svolto con competenza e passione il suo servizio al Comune di Salerno, meritando l'apprezzamento dei colleghi e dei concittadini. A familiari e amici un abbraccio solidale», ha scritto il primo cittadino.
La scomparsa di Guadagno rappresenta per l’amministrazione e per la comunità cittadina la perdita di un professionista che ha contribuito in modo significativo al funzionamento degli uffici comunali, diventando punto di riferimento per colleghi e cittadini. Le condoglianze si estendono alla famiglia, ai parenti e a tutti coloro che lo hanno conosciuto, ricordando il contributo concreto e l’impegno quotidiano dedicato al servizio pubblico.