Il PSI di Sapri manifesta pieno sostegno a Rosanna Pecorelli e annuncia la prossima Conferenza Programmatica per definire le priorità territoriali e rafforzare la politica di comunità. Lo riporta InfoCilento.
Sapri, il PSI sostiene Pecorelli e prepara la conferenza programmatica
A Sapri, il Partito Socialista Italiano del Golfo di Policastro rilancia la propria azione politica e manifesta pieno sostegno alla consigliera Rosanna Pecorelli, dopo la revoca delle sue deleghe da parte del sindaco Antonio Gentile.
L’assemblea tenutasi nella sezione di Corso Garibaldi ha rappresentato un momento di confronto sui temi cruciali per la comunità: sanità, servizi e politiche del lavoro. Il PSI ha ribadito che l’impegno della consigliera Pecorelli è guidato da lealtà, correttezza e trasparenza, incarnando i valori fondanti del socialismo locale.
Il partito ha sottolineato la propria rete istituzionale che collega amministratori locali, provinciali e regionali, definita come strumento per garantire a Sapri risultati concreti e sviluppo del territorio, al di là delle dinamiche politiche interne al Comune.
Con uno sguardo al futuro, Pecorelli è stata incaricata di organizzare la Conferenza Programmatica del PSI del Golfo di Policastro, evento che coinvolgerà sindaci e amministratori del comprensorio per definire le priorità di area e dimostrare che la politica efficace si costruisce sulla comunità, non sulla contrapposizione personale.

