Domenica di festa a Salerno con il Carnevale Musicale e la chiusura di “Salerno in Love”: bambini, famiglie e innamorati animano la città nonostante il meteo instabile. Lo riporta SalernoToday.
Salerno tra Carnevale e “Salerno in Love”: città animata nonostante il maltempo
Salerno ha vissuto una domenica all’insegna della festa, tra Carnevale Musicale e la chiusura di “Salerno in Love”, l’iniziativa dedicata a San Valentino sul Lungomare Trieste. Nonostante freddo e meteo instabile, la partecipazione è stata notevole, con cittadini di tutte le età che hanno animato la città dal centro alla zona orientale.
Gli appuntamenti cittadini hanno visto sfilate e momenti di spettacolo: dal porticciolo di Pastena, due cortei di Carnevale si sono diretti verso Torrione e Mercatello, per ricongiungersi in via Posidonia e via Trento fino a piazza Caduti di Brescia, dove si è concluso il Carnevale Musicale.
Grande entusiasmo anche all’oratorio della Chiesa di Santa Croce, grazie all’organizzazione di Torrione Eventi APS, che ha trasformato la struttura in un luogo di colori, maschere e giochi, regalando una giornata di festa e condivisione a bambini e famiglie.
Gli stands di “Salerno in Love” hanno catturato l’attenzione degli innamorati con prodotti, gadget e luminarie a tema, completando una domenica di grande partecipazione e divertimento per tutta la comunità.

