Una bombola di gas è stata abbandonata sulla spiaggia libera Balnea di Salerno. Intervento di Salerno Gas e dei volontari per rimuovere il rifiuto pericoloso. Lo riporta SalernoNotizie.
Salerno, rifiuti pericolosi sulla spiaggia libera Balnea: abbandonata una bombola di gas
Nuovo allarme rifiuti sulla spiaggia libera Balnea di Mercatello. Dopo la rimozione degli pneumatici avvenuta ieri grazie ai volontari di Nuova Gioventù Balnea APS, all’Organizzazione di Volontariato Verde Pubblico Salerno e all’intervento di Salerno Pulita, questa mattina venerdì 6 febbraio è stata abbandonata una bombola di gas, mettendo a rischio la sicurezza di famiglie e bambini.
La zona è stata immediatamente transennata e la segnalazione inoltrata alla Polizia Municipale. Sul posto è intervenuta Salerno Gas, che ha provveduto al recupero e allo smaltimento corretto della bombola, con il supporto dei volontari presenti.
L’associazione Nuova Gioventù Balnea APS rinnova l’appello alle autorità: «Servono controlli più serrati: non tollereremo che questo luogo venga distrutto da chi non ha alcun rispetto per ambiente e comunità. Continueremo a vigilare e denunciare ogni abuso».

