Al termine della rifinitura mattutina al centro sportivo Mary Rosy, mister Giuseppe Raffaele ha diramato la lista dei 20 convocati per la sfida di domani sera alle 20:30 allo stadio Domenico Monterisi contro l’Audace Cerignola, valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie C Sky Wifi 2025/26.
L’allenatore ha inoltre evidenziato il ritorno di Anastasio tra i convocati: “Si tratta di un rientro importante, considerato il calendario fitto. Ho massima fiducia nei ragazzi, che durante gli allenamenti stanno sempre rispondendo bene. Stiamo lavorando per mantenere il ritmo per tutti i 90 minuti, come accaduto domenica scorsa contro il Giugliano, e per gestire al meglio i momenti della partita in cui dobbiamo essere più aggressivi”.
- Portieri: Donnarumma (1), Brancolini (22), Cevers (41)
- Difensori: Berra (2), Villa (14), Golemić (18), Arena (23), Quirini (24), Matino (26), Anastasio (33)
- Centrocampisti: Capomaggio (5), Gyabuaa (4), de Boer (6), Carriero (21), Tascone (29)
- Attaccanti: Achik (7), Ferrari (10), Ferraris (20), Molina (25), Lescano (32)
- Assenze: squalificato Longobardi (28); indisponibili Inglese (9), Antonucci (11), Cabianca (35), Di Vico (45), Boncori (70).
Salernitana in trasferta a Cerignola: le parole di Raffaele
Alla vigilia della partita, Raffaele ha sottolineato l’importanza della prestazione: “Vogliamo fare bene come nelle trasferte passate e guadagnare più punti possibile. Il pareggio contro il Giugliano non è andato giù a nessuno. Nelle ultime sette gare abbiamo raccolto 14 punti, avremmo voluto farne qualcuno in più. La settimana di lavoro è stata più corta del solito, ma il gruppo ha risposto bene. Ci aspetta un trittico di partite ravvicinate in cui sarà fondamentale dosare energie e risorse tecniche e fisiche”.L’allenatore ha inoltre evidenziato il ritorno di Anastasio tra i convocati: “Si tratta di un rientro importante, considerato il calendario fitto. Ho massima fiducia nei ragazzi, che durante gli allenamenti stanno sempre rispondendo bene. Stiamo lavorando per mantenere il ritmo per tutti i 90 minuti, come accaduto domenica scorsa contro il Giugliano, e per gestire al meglio i momenti della partita in cui dobbiamo essere più aggressivi”.

