Il direttore sportivo della Salernitana, Daniele Faggiano, ha fatto il punto sul calciomercato e sulla situazione della squadra al termine della partita contro il Foggia. Intervenuto ai microfoni di Radio Bussola 24, il ds granata ha commentato le trattative in corso:
“Ci sono diversi nomi sul tavolo e bisogna valutare con attenzione le necessità della squadra, cercando di prendere le decisioni giuste per tutti. Lescano è un giocatore che ci piace, ma resta un sogno: le richieste economiche per lui sono ancora troppo alte”, ha spiegato Faggiano, precisando come la priorità sia trovare soluzioni realistiche e coerenti con il progetto della squadra.
Salernitana, Faggiano fa il punto sul mercato
Faggiano si è poi soffermato sulla prestazione dei granata, fermato all’uscita dello stadio Arechi e intervistato da Lira Tv: “Sono soddisfatto del risultato, meno della prestazione. Non possiamo continuare a soffrire così in campo. I tifosi ci sostengono sempre e meritano una squadra che dia qualcosa di più. Ai miei dico che non possiamo limitarci a contrastare l’avversario: subire gol continuamente non è accettabile. Oggi, però, questi tre punti sono fondamentali. Non era semplice mantenere la squadra tra le prime quattro posizioni per tutto il girone d’andata, ma la vittoria di oggi ci regala un po’ di serenità. I risultati delle prime diciannove partite sono equilibrati, anche se abbiamo lasciato punti per strada”.