Sabrina Salerno, cantante, showgirl e attrice italiana, ha passato i 50 anni da un pezzo, ma rimane un’icona sexy. Al punto che molti la definiscono la
JLo italiana, trovando molte similitudini tra la carica di sensualità che emana la cantante portoricana e la protagonista di
Ballando con le Stelle.
“Per me è difficile farmi guidare, voglio sempre comandare."
Sabrina Salerno parla al settimanale
Oggi cominciando proprio da
Samuel Peron e da
Ballando con le Stelle:
"Samuel Peron mi chiama tartaruga, elefante, gorilla, perfino talpa quando faccio lo sguardo sexy. Io rido e gli do ragione".
Sabrina Salerno, tra le grandi protagoniste di
Ballando con le stelle, dopo il tango travolgente della prima puntata, rivela a
Oggi, il rapporto scanzonato che la lega al suo maestro di ballo.
"Per me è molto difficile farmi guidare da qualcuno", rivela.
"Voglio sempre comandare. Ma Samuel è dolce, intelligente e sensibile e otterrà da me quello che vuole: impegno e attenzione massima".
Sabrina Salerno parla della sofferenza per l'abbandono del padre
Sul momento d’oro che sta vivendo,
Sabrina, che molti definiscono la "
JLo italiana", spiega:
"È qualcosa che ho studiato e voluto con determinazione. Ho proposto un’immagine sexy a 53 anni: negli Stati Uniti è normale, in Italia è rivoluzionario. E ci vuole testa per farlo". Poi parla della sofferenza per l’abbandono del padre, con cui si è riconciliata all’ultimo.
"Quando non vieni accettata da tuo padre, te lo porti dietro tutta la vita. Io questo abbandono l’ho elaborato, ne ho fatto una motivazione."
Inoltre, mi sono detta:
“Non mi riconosci e allora diventerò famosa”. Volevo dimostrare a mio padre che sarei diventata qualcuno. Ho perdonato lui, ma con gli altri uomini spesso entro in conflitto. Quando è morto mio padre, mi sono trovata ad affrontare tutto questo e ci sto lavorando ancora. Mi salva l’ironia"