Il presidente della Regione Campania Roberto Fico ha parlato alle telecamere di Stiletv riguardo all'ospedale di Agropoli comunicando la sua intenzione di recarsi presto nel Cilento per confrontarsi con le comunità locali.
Roberto Fico ha anche espresso l'intenzione di visitare Agropoli nell'immediato futuro per spiegare direttamente ai cittadini e ai rappresentanti comunali il percorso che la Regione ha intenzione di intraprendere per raggiungere questo obiettivo.
Ospedale di Agropoli, il presidente Fico annuncia: "Atto aziendale per riaprire il pronto soccorso"
"Per quanto riguarda il pronto soccorso di Agropoli, si procederà presto con un'analisi approfondita, poiché è necessario definire l'atto aziendale per la riapertura. Un passaggio che ritengo essenziale e che ci impegniamo a compiere". A dichiararlo è stato Roberto Fico, presidente della Regione Campania, durante un intervento a Palazzo Santa Lucia, a Napoli, in occasione della conferenza stampa di presentazione del "Piano straordinario per il rafforzamento del Capitale Umano e dell'Occupabilità". Il governatore ha inoltre sottolineato di essere in costante contatto con il direttore generale dell'ASL di Salerno proprio per affrontare questa tematica e ha aggiunto che a breve inizieranno i lavori necessari.Roberto Fico ha anche espresso l'intenzione di visitare Agropoli nell'immediato futuro per spiegare direttamente ai cittadini e ai rappresentanti comunali il percorso che la Regione ha intenzione di intraprendere per raggiungere questo obiettivo.

