Continuano le
rivelazioni di
Suzy Cortez sulla
relazione con
Piqué, dopo la
rottura con
Shakira. La modella latina ha raccontato alcuni dettagli "piccanti" e ha rivelato il contenuto di una serie di messaggi che il calciatore del Barcellona le ha inviato.
Le rivelazioni di Suzy Cortez sulla relazione con Piqué
A pochi giorni dall'ufficializzazione della
rottura tra
Shakira e
Piqué, spuntano nuovi
dettagli direttamente
dalla presunta amante del difensore del Barcellona. Ecco cosa ha detto
Suzy Cortez.
Dopo la dichiarazione ufficiale della cantante che comunicava la rottura:
“Ci dispiace confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri bambini, che sono la nostra massima priorità, vi chiediamo di rispettare la loro privacy. Grazie per la vostra comprensione”, si stanno facendo largo sempre più donne che sostengono di aver avuto qualche legame con Piqué, mentre lui era ancora in coppia con Shakira.
Dopo la storia con l'hostess 20enne, spunta anche la modella Suzy Cortez che ha rilasciato un’intervista a
El Diario, in cui ha raccontato aneddoti piccanti sul difensore del Barcellona. Suzy, ha confessato che il giocatore del Barcellona le avrebbe inviato dei messaggi "diretti" tra il 2016 e il 2018.
Le parole di Susy Cortez
“Ero amica dell'ex presidente del Barcellona Sandro Rosell. Quando Piqué lo ha scoperto, ha chiesto il mio numero e mi ha mandato un messaggio. Quando sono tornata in Brasile, mi ha inviato messaggi su Instagram ogni giorno chiedendomi quando sarei tornata in Europa e quanto fosse grande il mio sedere, e dicendo che era geloso dei miei tributi a Messi”.
Suzy rivela che Piqué non fosse molto cordiale nei suoi confronti arrivandole ad inviare foto completamente nudo. La modella, inoltre, nel corso dell'intervista ci tiene a precisare che
tra i due non è mai successo nulla. "Era molto irrispettoso nei miei confronti. Non l'ho mai detto per rispetto di Shakira. Ero tipo: amico, sei sposato . Rispetta la tua famiglia”, ha dichiarato. Parlando poi dei giocatori del Barcellona ha concluso:
“Gli unici giocatori del Barcellona che non mi hanno mai mandato nulla sono stati Messi e Coutinho. Sono ottimi mariti e rispettano le loro mogli. Shakira non meritava questo".