Spargeva saliva sul cibo del supermercato. Non è ancora chiaro se il giovane sia o meno positivo al coronavirus, ma il suo comportamento si è rivelato inaccettabile. Un ragazzo è stato arrestato nel Regno Unito dopo aver sparso la sua saliva sui prodotti del supermercato. Una sorta di provocazione che, però, in un periodo emergenziale si rivela altamente rischiosa e inopportuna. La notizia è riportata sul quotidiano inglese Indipendent, ma non si tratta di un fatto completamente nuovo. Infatti, negli Usa, una donna era entrata in un supermercato e aveva tossito su alcuni prodotti. Lo scarto ammontava a 35 mila dollari.
Un ragazzo è entrato in un supermercato del Regno Unito e ha iniziato a leccarsi le dita asciugandole sui prodotti esposti nelle corsie: è stato arrestato. Il punto vendita si trovava in St Andrews Road a Bridport: l’episodio si è verificato alle ore 14:00 di venerdì 3 aprile.
Da quanto si apprende dalle ricostruzioni della Polizia del Dorset, inoltre, il giovane indossava una mascherina e un paio di guanti. Alcuni clienti, però, lo avrebbero visto abbassare la maschera e leccarsi le dita prima di strofinare lo sputo sui prodotti presenti sugli scaffali.

Redazione Occhio Notizie04/06/2020
