Il programma "Chi l'ha visto?" tornerà ad occuparsi di Marzia Capezzuti, la ragazza di 29 anni scomparsa da oltre un anno da Pontecagnano Faiano dove era ospitata a casa dei familiari dell'ex fidanzato. Per gli inquirenti la giovane è stata uccisa e per questo motivo, hanno indagato 5 persone per omicidio e occultamento di cadavere.
[caption id="attachment_318749" align="aligncenter" width="1200"]
La 29enne Marzia Capezzuti[/caption]
Da registrare anche l'intervento di Giuseppe Lanzara, sindaco di Pontecagnano Faiano, il quale ha spiegato che i servizi sociali sarebbero entrati in quella casa dove Marzia viveva per monitorare le condizioni di alcuni minorenni residenti in zona.
Pontecagnano Faiano, si cerca il corpo di Marzia Capezzuti: proseguono le indagini sulla scomparsa
La scorsa estate diversi scavi sono stati effettuati per trovare il corpo della 29enne scomparsa. I carabinieri di Battipaglia avevano controllato un terreno di via Verdi che si trova a ridosso delle case popolari dove abitano i familiari del fidanzato di Marzia; la loro abitazione è stata perquisita, così come quelle di altre due indagati, ma non sono stati trovati elementi utili alle indagini.Marzia Capazzuti, il racconto shock: "Vista con testa rasata e denti spezzati"
Emergono nuovi dettagli sulla vicenda di Marzia Capazzuti, la ragazza milanese scomparsa da Pontecagnano Faiano. La giovane sarebbe stata vista a marzo 2021, in pessime condizioni, ovvero con testa rasata e denti spezzati come raccontato a Chi l'ha visto - in anonimato - da un altro superteste.[caption id="attachment_318749" align="aligncenter" width="1200"]
La 29enne Marzia Capezzuti[/caption]
Marzia Capazzuti scomparsa da Pontecagnano: la segnalazione
La giovane, con un deficit psicologico, è svanita nel nulla da oltre un anno. Durante l'ultima puntata della trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli sono emersi anche altre dati interessanti dal punto di vista investigativo. In primo luogo, pare che l'inchiesta sia nata con l'ipotesi di reato per maltrattamenti. Le contestazioni sono cambiate solo successivamente, passando ad omicidio ed occultamento di cadavere.Da registrare anche l'intervento di Giuseppe Lanzara, sindaco di Pontecagnano Faiano, il quale ha spiegato che i servizi sociali sarebbero entrati in quella casa dove Marzia viveva per monitorare le condizioni di alcuni minorenni residenti in zona.

