Spiacevole episodio a Pagani, dove ignoti hanno rubato i regali destinati a una bambina di cinque anni, arrivata da Scafati, per celebrare il suo compleanno presso il centro commerciale Pegaso dove le era stata organizzata una festa a sorpresa.
Pagani, festa a sorpresa per una bimba di 5 anni: ladri rubano i regali dal parcheggio
La piccola era stata accolta con entusiasmo dai compagni di scuola presso il centro commerciale Pegaso, dove era stata organizzata una festa a sorpresa. I doni erano stati sistemati all’interno dell’auto di un’assistente sociale, parcheggiata nell’area di sosta.
Proprio mentre la bambina stava festeggiando, qualcuno ha forzato il veicolo portando via i regali acquistati per lei. Un gesto che ha provocato non solo un danno economico, ma soprattutto una forte delusione per la piccola.
L’episodio è stato raccontato sui social da alcuni genitori presenti, suscitando immediatamente una reazione di solidarietà. Molti cittadini di Scafati si sono offerti di contribuire per acquistare nuovi regali e restituire alla bambina un sorriso.
«La bimba ha vissuto un'esperienza meravigliosa, grazie a due persone altrettanto straordinarie. Aveva gli occhi pieni di gioia. Una gioia che le è stata strappata in un attimo. Potete immaginare la delusione» racconta una delle mamme presenti come riportato da Il Mattino.

