Uccise e bruciò la fidanzata, Sara Di Pietrantonio: confermato l'ergastolo per l'ex fidanzato. La Corte di Cassazione ha confermato la condanna per Vincenzo Paduano, accusato dell'omicidio della ex fidanzata, Sara Di Pietrantonio, uccisa e poi data alle fiamme nella periferia di Roma, il 29 maggio del 2016.
Una settimana prima del delitto, l'ex fidanzato, aveva visto Sara baciare il nuovo compagno, e aveva deciso di vendicarsi. La giovane venne aggredita, tramortita, strangolata e bruciata. Reo confesso l'ex fidanzato Vincenzo Paduano, vigilantes di 27 anni, il movente è stato chiaro fin da subito, l'uomo non accettava la fine della loro relazione.
Omicidio Sara Di Pietrantonio: confermato l'ergastolo per il fidanzato
È stata confermata dalla Cassazione la condanna all'ergastolo nei confronti di Vincenzo Paduano, l'uomo imputato per l'omicidio e stalking nei confronti della ex fidanzata Sara Di Pietrantonio, prima uccisa e poi data alle fiamme nella periferia di Roma, in Via della Magliana, la sera del 29 maggio 2016. Nell'aprile del 2019, la stessa Suprema Corte aveva disposto l'appello bis non condividendo la decisione dei magistrati di secondo grado di ridurre la pena a 30 anni di carcere.

