Omicidio a Somma Vesuviana: questa mattina, 16 luglio, una donna è stata uccisa nel parcheggio di un supermercato in via Marigliano. La vittima è Vincenza Tuorto. Sul corpo della 63enne residente nella vicina Saviano, sono state rinvenute ferite compatibili con un coltello. Il killer della donna è il marito, titolare del supermercato. L'uomo si è costituito ai carabinieri come riportato dal Corriere del Mezzogiorno.
Omicidio a Somma Vesuviana, donna uccisa nel parcheggio
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno
riscontrato anche il ferimento di un uomo di 46 anni, residente a
Sant'Anastasia. Le condizioni dell'uomo non destano preoccupazione. Indagini in corso da parte dei
carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna.
Chi è la donna uccisa a Somma Vesuviana
La
donna uccisa nel parcheggio di un
supermercato a
Somma Vesuviana è una 63enne residente a
Saviano. È stato
arrestato il
marito della
donna, titolare del supermercato.
Cos'è successo
Come riportato da
Il Mattino, tutto sarebbe nato da una lite iniziata tra marito e moglie all’interno del
Superstore Cuori e
Sapori. Una lite continuata nel parcheggio, dove si è consumato l’omicidio. Tra i due si sarebbe intromesso, per sedare gli animi, un fornitore che poi, nella concitazione degli attimi in cui il titolare dello store avrebbe estratto il coltello, è rimasto ferito.
Ha
confessato il
marito della
donna uccisa a coltellate nel parcheggio di un supermercato a
Somma Vesuviana. Il marito della 63enne, originario di San Gennarello di Ottaviano, si è presentato nella tarda mattina alla stazione dei carabinieri di Ottaviano e ha confessato l'omicidio.
L'uomo, accecato dalla
gelosia per una presunta relazione extraconiugale, ha affrontato la moglie nel parcheggio del supermercato. I due hanno avuto un'accesa
lite, al culmine della quale l'uomo ha ucciso la 63enne. Nella colluttazione è rimasto ferito, per fortuna in maniera non grave, anche un fornitore del supermercato, un uomo di 46 anni, intervenuto per difendere la
donna.
Non è ancora chiaro il tipo di arma che l'uomo ha utilizzato per compiere l'
omicidio. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri di Castello di Cisterna, mentre come detto l'uomo si è presentato in caserma ad Ottaviano per costituirsi.