È morto a 34 anni Aaron Carter, noto cantante americano diventato famoso all'inizio del millennio quando pubblicò l'album di successo "Aaron's Party (Come Get It)". Il decesso è avvenuto nella giornata di ieri, sabato 5 novembre: Carter aveva trentaquattro anni.
Morto il cantante americano Aaron Carter, aveva 34 anni
Lo ha reso noto il popolare sito di gossip Tmz, precisando che il fratello di Nick Carter, membro del gruppo dei Backstreet Boys, è stato trovato morto nella sua vasca da bagno nella sua residenza a Lancaster, in California. Un portavoce della polizia ha detto che gli agenti hanno risposto alla casa di Carter alle 10.58 e hanno trovato un cadavere, ma non sono stati in grado di identificare la persona. L'artista nato il 7 dicembre 1987 a Tampa, in Florida, ha iniziato a esibirsi all'età di sette anni, pubblicando il suo album di debutto all'età di nove anni nel 1997.Il dolore della compagna Melanie
Poche ore dopo la scomparsa del cantante, arriva il ricordo di Melanie Martin, compagna di Aaron Carter, nonché madre di suo figlio:Il mio fidanzato Aaron Carter è morto. Amo Aaron con tutto il mio cuore e sarà un viaggio crescere un figlio senza un padre. Vi prego di rispettare la privacy della mia famiglia mentre affrontiamo la perdita di una persona che amiamo molto. Stiamo ancora accettando questa terribile realtà. I vostri pensieri e le vostre preghiere sono molto apprezzati.Aaron Carter era stato fidanzato anche con Hilary Duff dal 2001 al 2003. L'attrice e il cantante iniziarono a frequentarsi quando lei, appena adolescente, era già diventata una star come protagonista della serie "Lizzie McGuire" su Disney Channel. Da Instagram arriva il ricordo dell'attrice:
"Per Aaron – Mi dispiace molto che la vita sia stata così difficile per te e che tu abbia dovuto lottare di fronte al mondo intero. Avevi un fascino assolutamente effervescente… da adolescente ti amavo moltissimo. Mando un abbraccio alla tua famiglia in questo momento. Riposa bene".

