Netflix è triste di presentare…Mercoledì, così la piattaforma streaming ha deciso di annunciare il lancio del primo trailer di Mercoledì, la nuova serie sull’inquietante al contempo iconica bambina della famiglia Addams, nata da un'idea di Tim Burton.
Mercoledì Addams: il primo trailer della serie
Nei panni della protagonista, Mercoledì Addams, ci sarà l’attrice diciannovenne Jenna Ortega. Una giovane promessa del grande e adesso anche piccolo schermo che, nonostante la giovane età, conta un curriculum di ruoli degni di nota. La giovane attrice ha recitato in pellicole come Scream, Studio 666 e nella serie Netflix You. Inoltre, agli osservatori più attenti non è sfuggito il fatto che tutti i ruoli interpretati da Jenna Ortega sia accomunati da un elemento: l’horror. Non sappiamo se sia una predisposizione o un semplice gusto personale dell'artista! Staremo, eventualmente, a vedere le sue prossime performance. Ecco, di seguito, il tanto atteso trailer rilasciato dalla piattaforma di streaming.Visualizza questo post su Instagram
Una nuova immagine di Jenna Ortega
Christina Ricci, che interpretò Mercoledì nei film di Barry Sonnenfeld e farà parte del cast della serie, ha parlato della serie con Variety, senza sbilanciarsi, però, sulla sua parte: È stato un onore essere chiamata da Tim Burton. È bello far parte di questa nuova versione del personaggio. È divertente da vedere ed è divertente vedere l’interpretazione di altre persone, cosa mettono di loro stessi in qualcosa del genere. Ecco la foto di Mercoledì. Bisogna notare come il calzino dell’altro personaggio nella foto non rappresenti il simbolo della scuola Nevermore. Si tratta di un dettaglio marginale? Chi potrebbe essere? Tra l'altro, ricordiamo che in uno degli ultimi video in circolazione è stato mostrato anche il volto di Zio Fester.

