Melissa Satta, ha condotto "
Missione Beauty", il primo talent show per make up artist e hair stylist, in onda il venerdì pomeriggio su
Rai 2. La showgirl, insieme a tre giudici d’eccezione,
Manuele Mameli, Elisa Rampi e
Guido Taroni, si è messa alla ricerca dei più grandi talenti nel settore della bellezza. Concluso il programma, Melissa Satta ne ha tracciato un bilancio
Missione Beauty è stato un grandissimo successo
Si è da poco concluso
Missione Beauty, il primo talent show che ha aperto le porte della televisione ai make up artist ed andato in onda su
Rai 2 di venerdì.
Melissa Satta, conduttrice dello show, ha tracciato un bilancio di questa prima stagione, dicendosi molto contenta e soddisfatta per i risultati ottenuti: “
E’ stata una bellissima esperienza. E’ stato un programma completamente nuovo in cui abbiamo creduto tutti. Abbiamo fatto bene perché è stato un grandissimo successo. Siamo veramente soddisfatti”.
Nel talent sono stati presenti dei
giudici d'eccezione che sono stati molto apprezzati dal pubblico: stiamo parlando di
Manuele Mameli, Elisa Rampi e
Guido Taroni. La showgirl spiega di aver già conosciuto in precedenza alcuni di loro, ma di aver creato un bel legame durante tutto il programma: “
Con i giudici, c’era già un rapporto prima del programma. Soprattutto con Manuele con cui ho lavorato moltissime volte. E’ uno dei make up artist più bravi. Ho avuto il piacere e l’onore di essere preparata molte volte da lui. E’ stato bellissimo conoscere Guido…E’ una bellissima persona, un professionista. Elisa è super affermata in questo mondo”.
Melissa Satta e la finale di Missione Beauty
Grazie a
Missione Beauty,
Melissa Satta ha ricevuto grandi insegnamenti: “
Cerco di rubare sempre tutti i segreti. Alla fine si impara sempre. Lavoro con la mia immagine da tantissimi anni. Ogni volta cerco di imparare qualcosa di più, rubare qualche nuova tecnica. Devo dire che, ascoltando anche i giudici e vedendo questi ragazzi lavorare, ho imparato tante cose nuove”.
Per quanto riguarda la finale ha dichiarato:
"Le finali sono sempre finale. Un po’ per tutti. Sicuramente i ragazzi sono quelli più emozionati perché in palio ci sono dei premi molto importanti. Alla loro giovane età possono cambiare decisamente la loro vita e aprirti delle porte enormi. Sono tutti super talentuosi. Forse l’aspetto più difficile di questi talent è scegliere i vincitori. E’ anche un gioco e bisogna accettarne le regole."