Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air che andrà in onda oggi, 30 novembre 2021 su Canale 5. Il protagonista potrebbe essere, ancora una volta, Serkan, il quale appare in salute! Sta dunque bene, ma vediamo ne dettaglio cosa accadrà.
Love is in the Air: anticipazioni oggi, Serkan sta bene
Dalle anticipazioni pubblicate da Tv Serial, sappiamo che nella puntata in onda oggi vedremo un salto in avanti nel tempo di cinque anni. Eda vive a Sile. Insieme a lei c’è sua figlia Kiraz. Eda ha realizzato il suo sogno di una vita: è diventata architetto paesaggista per un albergo. Nello stesso contesto lavorano anche la zia Ayfer e l’amica del cuore Melek. In particolar modo le due si occupano di dare il loro contributo per il bar del ristorante. Il bar è gestito da Burak, un loro amico.
Nel frattempo, Serkan è vivo e vegeto. Il tumore al cervello è stato sconfitto e Serkan prosegue a dedicarsi alla sua attività imprenditoriale in quel di Istanbul. Procede la sua collaborazione con Piril. La rossa si occupa di gestire il progetto per ristrutturare proprio l’hotel a Sile. Engin, nel frattempo, è impegnato nella casa del figlio Can.

