Continuano le indagini per risolvere il giallo di Mimì Manzo, il 69enne scomparso la sera dell'8 gennaio del 2021, da Prata Principato Ultra dopo un litigio con la figlia, che quella sera festeggiava 22 anni. Stando a quanto si apprende, sono pronte nuove convocazioni presso la caserma dei carabinieri. Le indagini dei militari si concentrano proprio sull'ultima passeggiata del 69enne prima di scomparire nel nulla.
Scomparsa di Mimì Manzo, continuano le convocazioni e le indagini
Le indagini sono concentrate tra la stazione ferroviaria dismessa e la basilica dell'Annunziata di Prata Principato Ultra in quanto le telecamere private attive in quelle aree hanno immortalato Mimì mentre percorreva un tratto di quella zona. Però non è stato ripreso dalle telecamere installate sull'altra arteria che l'avrebbe condotto nuovamente verso la via di casa. Lo riporta l'odierna edizione de Il Mattino.Che cosa sappiamo sulla scomparsa di Mimì Manzo
Domenico Manzo è stato avvistato l'ultima volta verso le ore 22.00 dell'8 gennaio 2021 dalle telecamere di un ristorante di Prata, mentre si incamminava verso una vecchia stazione ferroviaria in disuso, poco distante dalla sua abitazione dove quella sera si stava svolgendo la festa di compleanno della figlia 21enne alla presenza di alcuni amici. Secondo le prime testimonianze, il 69enne uscì di casa per fumarsi una sigaretta, poi di lui non si seppe più nulla.

