E' nata un'accesa polemica sul web per quanto riguarda Il Cantante Mascherato, in seguito alla scoperta che una delle maschere, in particolare Cavalluccio Marino, fosse Cristina D'Avena. Ma scopriamo come mai e soprattutto per quale motivo, il popolo del web si è rivoltato contro!
Il Cantante Mascherato, Cavalluccio Marino è Cristina D'Avena
Il
Cavalluccio Marino de Il Cantante Mascherato è
Cristina D’Avena! La cantante è stata eliminata al termine della terza puntata del programma di Rai Uno. A pesare sul giudizio finale prima i voti dei quattro giurati, Caterina Balivo, Arisa, Flavio Insinna, Iva Zanicchi (che ha sostituito Francesco Facchinetti assente per Covid), poi le votazioni social.
Cavalluccio Marino ha sfidato nel corso della puntata
Pesciolino Rosso ma i giudici hanno preferito mandare avanti la seconda maschera.
Camaleonte ha vinto la sfida contro la Volpe mentre
Medusa e
Lumaca hanno rispettivamente battuto
Soleluna e
Pinguino. Infine il
Drago ha perso contro il Pastore Maremmano.
Al termine della serata erano quattro le maschere a rischio eliminazione:
Volpe, Cavalluccio Marino, Drago, Pinguino e Soleluna. I telespettatori, tramite i social , hanno salvato la
Volpe mentre il pubblico in studio che ha come capitano
Sara Di Vaira ha scelto
Soleluna. Un’ulteriore votazione social ha decretato la sconfitta di
Cavalluccio Marino, che è stata la meno votata contro Pinguino e Drago, che affronteranno uno spareggio nella prossima puntata de Il Cantante Mascherato in onda venerdì 25 febbraio.
La polemica del web
“
Assurdo sia stato smascherato il Cavalluccio Marino, la cui identità era incertissima quando in gara ci sono Riccardo Fogli, Pupo e soprattutto Malgioglio sgamati dopo mezza clip”, ha fatto notare qualche utente su Twitter. Un pensiero condiviso da molti visto che in pochi avevano riconosciuto la voce di
Cristina D’Avena.
Secondo molti telespettatori l’ex componente dei
Pooh sarebbe
il Pastore Maremmano. Pupo e Cristiano Malgioglio si nasconderebbero invece sotto le maschere del Pinguino e di Soleluna. Al momento, però, nulla è certo. Anche Caterina Balivo è rimasta molto stupita nel vedere la D’Avena e ha chiesto a Milly Carlucci di farla rientrare in gioco, magari con un altro costume.