Al settimanale Nuovo Tv, Giucas Casella ricorda di aver avuto una breve storia d'amore con Tina Cipollari e di essere stati nudi alle Maldive. Si tratta tuttavia di una storia vecchia di vent'anni durata solo pochi mesi. Ecco quel è stata la risposta del volto di Uomini e Donne.
Giucas Casella ricorda: "Io e Tina Cipollari nudi alle Maldive"
"Tina, ti ricordi quando ti ho portato alle Maldive e tu sei uscita fuori dall’acqua tutta nuda?". Ha affermato Giucas Casella intorno a un tavolo, tra amici al ristorante. Tuttavia a raccontare la storia ci ha pensato il settimanale Nuovo Tv. Sempre in quel locale è arrivata anche la vaga risposta di Tina Cipollari: "Io alle Maldive con te? Questa cosa non me la ricordo".
Si tratta però di una storia vecchia, passata, come racconta appunto il mentalista a Nuovo Tv: "È durata qualche mese, anche se saranno passati vent’anni. Poi abbiamo saputo trasformare l’amore in una bellissima amicizia. Non dico che si sentiamo al telefono tutti i giorni, ma quasi. Quando ci siamo innamorati eravamo single e abbiamo condiviso momenti bellissimi. Siamo anche stati in vacanza a Cefalù". Poi Casella assicura:
Con Tina non ho avuto bisogno di trucchi. Lei non racconta la nostra storia perché è molto riservata, ma sono felice che non abbia smentito.
Una storia d'amore che però si è esaurita presto, racconta ancora. Ma ogni volta che incontra Tina il suo giudizio non cambia mai: "Lei è una donna straordinaria, arguta e intelligente, cui auguro il meglio". Mentre Giucas Casella è felicemente accompagnato con Valeria Perilli, Tina Cipollari è ancora senza un compagno.
Mi auguro che lei rimanga single per sempre! Tina ormai ha la sua indipendenza, i figli stanno diventando grandi, ha una vita bellissima e non so se potrà avere di nuovo un’altra storia importante. Credo che stia bene così.

